Prezzo Medio: 30,79€ -19%
Plafoniera in cemento compatta Gerda per lampadina GU10 La plafoniera Gerda, con paralume a forma di parallelepipedo, è realizzata in cemento. Questo materiale richiama alla mente lo stile industriale. Per molti anni, infatti, il cemento è stato utilizzato per la costruzione dei capannoni industriali e degli edifici grezzi. Per gli interni, invece, questo materiale veniva usato molto raramente per gli elementi a vista. Questi tempi sono passati. Nei moderni loft, si diffonde sempre più l'abitudine di introdurre dettagli che richiamano alla mente la destinazione d'uso originaria dell'ambiente. Questa plafoniera funziona con una lampadina GU10.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180