loading...


Linea Alluminio 5 mm Tegame Radiante con Due

129,08€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Cucinare
Marca: Pentole Agnelli

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


L'alluminio si adatta a diverse tecniche di cottura grazie all'ottima conduttività di calore costante su tutta la sua superficie, alla maneggevolezza (è molto leggero), alla resistenza (agli urti, agli shock termici, alle abrasioni, alla corrosione) e al facile mantenimento (non necessita di manutenzione). E poi è riciclabile al 100%. Oltre a ciò test hanno verificato che anche dal punto di vista della salute non comporta alcun rischio nel contatto con gli alimenti come indica il Decreto Legge del 18 aprile 2007 recante la disciplina igienica dei materiali e degli oggetti di alluminio e di leghe di alluminio destinati a venire a contatto con gli alimenti pubblicato dal Ministero della Salute: l'importante è che la pentola di cui ci si serve sia in alluminio per alimenti e di purezza non inferiore al 99%.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Cucinare


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180