Linea 24 (5G) - Amplificatore Antenna TV, Amplificatore Segnale Digitale Terrestre da Interno a 2 Vie, Filtro LTE, Guadagno 24dB (Regolabile), Alimentazione Diretta 220 Volt, Made in P.R.C.
Amplificatore da Interno per Digitale Terrestre (DVB-T/T2) con 1 Ingressi VHF/UHF (05/12 + 21/48) e 2 Uscite
Filtro 5G Integrato OTTIMIZZATO sul Primo Canale Interferente ILIAD (Un Filtro che Taglia il 5G Abbatte SEMPRE anche le Frequenze del 4G)
DUE DISPOSITIVI: Questo accessorio tv permette di distribuire il segnale amplificato di 24dB a due apparecchi distinti in quanto è dotato di 1 Ingresso e 2 Uscite con Connettore EFFE
MIGLIORA LA QUALITÀ DI RICEZIONE: Questo Amplificatore è l'ideale nel caso in cui il SEGNALE del Vostro impianto risulti BASSO. Tenere presente che gli Amplificatori da Interno, NON FANNO MIRACOLI se il Segnale è SPORCO, i DISTRURBI verranno amplificati insieme al segnale e la visione NON MIGLIORERA'
Prodotto MADE IN P.R.C. - Per ASSISTENZA TECNICA Rivolgersi all'IMPORTATORE via WhatsApp al 3515861204
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180