Prezzo Medio: 24,73€ -19%
Linkind Lampada da lettura a LED, portatile, 3 W, luce da lettura ricaricabile, con 3 livelli di temperatura e 3 livelli, interruttore touch, connettore Type-C, lampada da libro
Temperatura di colore a 3 livelli e luminosità - dispone di colore bianco caldo: 3000 K, bianco freddo/4000 K e luce bianca diurna/6500 K con 3 livelli di luminosità (25%-70%-100%). Solo con un leggero tocco laterale per regolare l'illuminazione desiderata.
Portatile e salvaspazio: la lampada LED Linkind di dimensioni come un manuale occupa poco spazio, può essere facilmente trasportata in viaggio d'affari/campeggio ovunque. Questa lampada da lettura compatta wireless a LED può essere utilizzata non solo come lampada diurna, ma anche come lampada da comodino.
Ricaricabile con tipo C: con porta di ricarica integrata di tipo C, la batteria da 4400 mAh può essere ricaricata rapidamente. La mini lampada da libro si illumina per almeno 4 ore. (100% luminosità)/8 ore. (luminosità attenuata) dopo la carica completa.
Senza sfarfallio e protezione degli occhi: materiale speciale per nascondere la sorgente luminosa per evitare la durezza diretta dei vostri occhi. Regola la luce del libro in una luminosità morbida e brillante e illumina solo l'area di fronte a te senza disturbare gli altri.
Design creativo e regalo ideale: l'esclusivo design a foglietti ha vinto numerosi premi internazionali come iF/Redot dalla Germania, G-MARK Good Design dal Giappone. Una luce da lettura elegante e alla moda come regalo per parenti o amici
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180