Linsar - Aspirapolvere Multi Wash - Spruzza, strofina e aspira - Aspirapolvere a umido e a secco per scale, tappezzeria e tappeti - Sistema a doppio serbatoio - Cavo da 3,3 m - 2 accessori - 400 Watt
PULIZIA PROFONDA - Il potente motore da 400 W fornisce un potente sistema di spruzzo e aspirazione.
APPLICAZIONI - 2 diverse testine, compresa la spazzola, perfette per pulire lo sporco su diverse superfici.
WET AND DRY VACUUM - Può essere utilizzato con o senza acqua. Sistema a doppio serbatoio per separare l'acqua pulita da quella sporca.
VANTAGGI - L'aspirapolvere compatto per tappeti e tappezzeria può essere riposto in qualsiasi armadio e il cavo da 3,3 m facilita la pulizia.
APPLICAZIONE - Può essere utilizzato per mobili imbottiti, automobili, tappeti o diversi tipi di pavimenti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180