LINVINC Flessibile Doccia in PVC da 1,5 m / 2 m - Tubo Doccia Anti-esplosione con Interfaccia Universale (G1 / 2) e Anti-Torsione Connettore in Ottone Adatto per Soffione Doccia, 1.5M
Design straordinario: tubo doccia extra lungo da 1,5 m / 2 m, flessibile e non si attorciglia, dimensioni standard G1 / 2 ideali per la maggior parte dei soffioni.
Alta qualità: utilizzo di materiale in PVC, resistente alle alte temperature e non facile da annodare. Struttura a prova di esplosione a 5 strati, tecnologia a prova di perdite incorporata con strato a prova di esplosione di ragnatela, compressione e lunga durata.
Installazione semplice: vieni con connettori solidi con guarnizione in silicone a prova di perdite che si adattano alla maggior parte delle docce manuali standard, basta semplicemente avvitare su qualsiasi interfaccia G1 / 2.
Praticità: flessibile di ricambio per soffione doccia Ideale per il bagno di adulti, bambini e animali domestici., Offre mobilità per docce assistite o seduti.
La confezione include: 1 pezzo di tubo doccia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180