Prezzo Medio: 24,89€ -8%
LIOOBO Esca Pesca Goccia Profonda Acqua Sottomarina Innescata Design Sette Diamante Sigillato LED Calamari Luce Lampeggiante Versatile Pesca
A tenuta stagna e resistente alla pressione Questa lampada da pesca a led può essere utilizzata in acque con profondità di 3280 piedi con una funzione altamente resistente alla pressione, completamente impermeabile e resistente alla corrosione.
Batteria di lunga durata La batteria al litio ad alta potenza può mantenerla accesa tutto il giorno per oltre 350 ore (circa 14,5 giorni). Cè una batteria interna chiusa sigillata nelle luci. Non è sostituibile.
LED Water Activated Questa luce da pesca continuerà a lampeggiare quando colpisce lacqua e si spegne automaticamente quando è asciutta, risparmiando la batteria. Lavora in acqua dolce e salata ed esegue molto bene, i pesci si riuniranno presto attratti dalla sua potente luce splendente!
Luce led multicolore Sette colori di luce si alternano a lampeggiare tra sette colori, il che rende più attraente la pesca. Attira il maggior numero possibile di pesci.
Multifunzione Puoi mettere queste luci su una canna da pesca, una canna, una lenza ... Non solo per la pesca, ma possono anche essere usate come partner per il bagno dei bambini, o decorazioni natalizie per la festa nuziale in piscina dellacquario, ecc. Molto versatili da usare con più rig e si adatta a diverse impostazioni. Puoi usarlo per più divertimento finché puoi immaginare!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180