loading...


Liquid Image 368 Torque, Maschera da Cross con


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamere
Marca: Liquid Image
Colore: Bianco

Liquid Image 368 Torque, Maschera da Cross con Foto e Videocamera Full HD 1080p Incorporata
Video camera HD 1080p integrato in una maschera da sci per una facile "mani libere, fotografia durante lo sci, snowboard e snowmobiling
Modalità video registra video HD 1080p fino a 30 fps e 720P HD fino a 60 fps
Modalità foto registra le immagini 12.0 MP attraverso un obiettivo da 136 gradi
Include un 4 GB Micro SDHC Card Class 4 + e si espande fino a 32 GB (venduto separatamente). Una scheda da 4 GB RECORDS circa 2 ore di video. Fotocamera registra circa 1,000 o più immagini o video di 30 minuti per 1 GB di memoria aggiunto.
Batteria al litio ricaricabile (inclusa) dura circa 1.5 - 2 ore in modalità HD video.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180