Lithium Phosphate Battery pack 24V 25.6V 60Ah for AGV ROBOT
Si prega di controllare le immagini per informazioni dettagliate sulla batteria. BMS / PCM incluso. Per dimensioni personalizzate, si prega di inviare un messaggio.
Tutti i nostri pacchi batterie sono realizzati con celle nuove di grado A, classe B e smontate sono molto economiche e possono funzionare bene all'inizio, ma la vita è molto più breve.
Senza una ricarica regolare, la batteria LiFePO4 in stock a lungo termine perderà l'attività parziale. Quindi tutte le nostre batterie vengono spedite direttamente dalla fabbrica, quindi la batteria sarà più fresca e ogni pezzo può ottenere un controllo tecnico prima della spedizione.Tutti i costi sono comprensivi di dazi doganali e tasse.
Rispetto alla batteria agli ioni di litio, la batteria LiFePO4 offre molta più sicurezza e tripla durata in più.
Siamo con oltre 10 anni di tecnologia della batteria matura e un rigoroso controllo della produzione. Forniamo anche supporto tecnico post-vendita e guida al pacchetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180