8 X 1 L = 8 litri Castrol Magnatec 10W-40 A3/B4 olio motore con ciondolo per cambio olio
Prodotto di alta qualità.
Contenuto della confezione: 8 X 1 L Castrol Magnatec 10 W 40 A3/B4 - Contenitore con tappo a vite con ciondolo per cambio olio Castrol.
Limitazioni: Specifiche/approvazioni: API SL/CF|ACEA A3/B4|VW 502 00/505 00|MB-Freigabe 226.5/229.1|Fiat 9.55535-D2, Fiat 9.55535-G2|Renault RN0700/RN0710 [/list].
Informazioni tecniche: contenuto: 8 x 1 l = 8 litri;
olio motore a bassa scorrevolezza con sintesi HC;
turbogetestetica;
le speciali strutture molecolari garantiscono una rapida lubrificazione durante l'avviamento a freddo;
offre una protezione continua in tutte le condizioni di guida.
Note: aderisce al motore e crea un ulteriore strato di protezione che protegge durante la fase di riscaldamento e oltre;
aderisce alle superfici in metallo e rende le parti del motore resistenti all'usura;
offre elevata sicurezza nel traffico stop-and-go.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180