
LittleForBig Mini gonne da Donna a Trapezio in finta finta pelle Plissettata con Finiture in Pizzo Casual - Troublemaker, Rosa-1, M
Gonna plissettata in finta pelle, con manette personalizzate in metallo alla cintura e sulle due cinghie alla moda e finiture in pizzo.
Un elastico in vita e una cerniera nascosta nella parte posteriore, insieme a una silhouette svasata A-Line, consentono una vestibilità lusinghiera su molti tipi di corpo.
Il tessuto in ecopelle di alta qualità è un produttore di dichiarazione! Attira l'attenzione su di te, soprattutto sotto la retroilluminazione.
Rendete questo un pezzo di spicco nel vostro guardaroba;
mescolatelo e abbinatelo con body piccoli e calzini alti al ginocchio o godetevi l'estrema versatilità di questa combinazione di colori monocromatici abbinandolo a qualsiasi cosa già nel vostro armadio.
Il servizio clienti con sede negli Stati Uniti garantisce le migliori esperienze di acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180