loading...


LIUJZZJ 20 Pezzi Paralume Anello Riduttore E27 To

7,99€


Prezzo: 7,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Paralumi
Marca: Liujzzj
Colore: Bianco
Taglia: S
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

LIUJZZJ 20 Pezzi Paralume Anello Riduttore E27 To E14 Paralume Anello Convertitore Plastica Bianca Utilizzato per Installare il Paralume a Vite Edison sul Portalampada a Baionetta
【Il pacchetto include】: Convertitori ad anello per paralume da 20 pezzi, sufficienti per l'uso o la sostituzione.
【Dimensioni】: Il diametro esterno è 44 mm, il diametro interno è 28 mm e l'altezza è 4 mm.
【Materiale】: Il riduttore ad anello del paralume è realizzato in plastica dura robusta e di alta qualità, resistente e non facile da perdere la sua forma.
【Assemblaggio molto semplice】: Gli anelli di riduzione del paralume in plastica possono essere montati sul paralume in pochi secondi.
【Applicazione】: Gli anelli di riduzione del paralume in plastica sono adatti per paralumi Edison Screw (E14/E27) su lampade a baionetta e portalampade ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Paralumi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180