 
			
		
											2 Fotocamera con attacco a slitta a doppio livello, due assi (2 assi) Questo livello è progettato per scorrere nell'attacco a slitta della fotocamera e consentire ai fotografi di livellare la fotocamera su due assi. È progettato per essere utilizzato in verticale e orizzontale. Questi livelli sono utili per ottenere risultati migliori con panorami a più fotogrammi o per garantire il livello di una foto a fotogramma singolo. funzione Un livello di costruzione di alta qualità che fornisce precisione e ripetibilità risultati. Abbastanza piccolo da contenere una borsa fotografica. Design leggero e infrangibile. Orizzontale e verticale. chiaro e distinto . contenuto 2 x livella a bolla.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													