loading...


Livello elettronico Redstick Digital 120 cm

501,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Livelle a Bolla

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Alimentato da una batteria REDLITHIUM™ da 4 V, che può essere ricaricata con un cavo micro-USB Il display dinamico fornisce una rappresentazione grafica quando ci si avvicina al valore target Modalità automatica: il display digitale si adatta automaticamente alle condizioni di luce dell'ambiente La tecnologia di misurazione PINPOINT consente diversi livelli di informazioni: numerico, grafico, colore e suono per un grande comfort di utilizzo La modalità PIN consente all'utente di definire un angolo di riferimento in un raggio di 360° per la registrazione e il trasferimento di una misurazione angolare Precisione fino a 2 volte superiore Quick-Setup menu per la selezione rapida di unità di misura, sensibilità, tolleranza,di potenza e lingua La tolleranza può essere regolata in finezza Standard e grossolana Classe di protezione IP65 La precisione di misurazione è di 0,03° a 0° e 90° e di 0,10° da 1° a 89°
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Livelle a Bolla


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180