Tech LIVING Maschere facciali monouso FFP2, respiratori di protezione FFP2 con valvole di respirazione, più facili da respirare, 20 pezzi, 5 strati, confezionati singolarmente (nero)
[Maschera FFP2 certificata CE]: siamo un'azienda con sede in Inghilterra. Le maschere TECH LIVING UK FFP2 a 5 strati con valvole hanno superato il test standard europeo FFP2 (EU EN 149:2001+A1:2009) e approvate da un organismo notificato dell'UE (numero 1463). Puoi indossarlo con sicurezza.
[Valvole di respirazione e design 3D]: le valvole di respirazione ti aiutano a respirare più facilmente. Il design 3D si adatta perfettamente alla curva del viso, garantisce uno spazio sufficiente per respirare, il che ti fa sentire più a tuo agio.
[Maschera respiratoria a 5 strati]: il respiratore con 5 strati offre una migliore protezione. Sono costituiti da tessuto non tessuto a 2 strati/1 strato di tessuto fuso con elettrete ad acqua/1 strato di tessuto fuso con elettrete elettrico/ 1 strato di cotone ad aria calda.
[Avvolto singolarmente]: il pacchetto confezionato singolarmente è igienico e molto comodo da portare ovunque tu vada.
[Confezione]: 20 respiratori/maschere FFP2 confezionati singolarmente sono in una splendida scatola. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento tramite Amazon.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180