Livivo, tappetino per bagagliaio auto, resistente, impermeabile, 2 in 1, fodera per sedile posteriore, coperta per animali, cani e gatti
Ideale per proteggere i rivestimenti dell'auto e mantenere il bagagliaio o i sedili come nuovi.
Realizzata in materiale impermeabile che protegge il bagagliaio da impronte di zampe, fango, peli di animale (asciutti e bagnati) e odori fastidiosi. È facile da pulire con un panno umido o una spugna.
Cinghie regolabili facilmente, per fissarlo in modo sicuro ai poggiatesta frontali e posteriori. Progettata per essere universale, questa fodera per il sedile posteriore si adatta alla maggior parte di berline, station wagon, monovolume e 4x4.
Dimensioni: 1,46m x 1,46m.
Coperta per animali, cani e gatti, tappetino per il bagagliaio dell'auto, resistente e impermeabile, 2 in 1, tappetino per bagagliaio e fodera per sedile posteriore. Ideale per proteggere i rivestimenti dell'auto e mantenere il bagagliaio o i sedili come nuovi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180