loading...


Liying Bel taccuino in stile retro DIN A5, carta


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Diari
Marca: Georgie
Colore: grigio

Liying Bel taccuino in stile retro DIN A5, carta kraft - Diario, agenda, taccuino, diario di viaggio, quaderno professionale, brogliaccio in feltro, 100 pagine bianche Grau
Di alta qualità. Squisita lavorazione. Pratico design.
Forma: ca. DIN A5. Materiale: carta kraft. Materiale della copertina: feltro. Pagine interne: bianche.
Peso carta: 100 g/m².Grande: 19 cm * 13 cm (l * B).Numeri di pagina: 200 pagine.
Molto cool e accattivante. Ideale per scrivere o disegnare.
Adatto per la scuola, a casa o in viaggio. Utilizzabile come diario, diario di viaggio e taccuino. Regalo ideale per gli amici o per il proprio partner.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Diari


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180