Llasm Finger Stretcher Hand Grips Regali per Uomini più Anziani Esercizio di Compressione della Mano Allenatore della Forza della Presa della Mano 30-Blue,11cm-9.7cm
Riabilitazione dagli infortuni: l'esercizio quotidiano con questo grip trainer aiuta a ripristinare lesioni alle mani, artrite reumatoide, artrite, tunnel carpali, tendiniti, fratture, fratture del polso e chirurgia del tendine.
Persone applicabili: lottatori, atleti, musicisti, culturisti, allenatori, che siano principianti o professionisti, questa presa è la scelta migliore.
Esercizio in qualsiasi momento: portatile e facile da inserire nella borsa o nelle tasche., Puoi esercitare la mano ovunque e in qualsiasi momento.
Cambio di resistenza: livelli progressivi di resistenza consentono di aumentare gradualmente la difficoltà di ogni allenamento man mano che migliora la presa.
Rimbalzante: realizzato in materiale siliconico di alta qualità, morbido e flessibile, garantisce un effetto di esercizio ottimale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180