LMMPP Piastra di Estensione della Piastra di ingrandimento del treppiede Laterale del cavalletto del Motociclo Piastra di Supporto CNC per H-Onda per VFR800X VFR 800 X Crossrunner 2015-2023
GRANDE STRUMENTO PER IL PARCHEGGIO ALL'APERTO: Il supporto per cavalletto per moto offre una superficie più ampia per il tuo cavalletto, che aiuta a parcheggiare la tua moto.
Materiale di alta qualità: lavorato in acciaio inossidabile ad alta densità e lega di alluminio, ad alta resistenza, durevole, nessuna preoccupazione per il parcheggio della moto.
Vantaggi del prodotto: l'aspetto luminoso e il design unico migliorano notevolmente lo stile della tua moto La facile installazione garantisce la qualità e la durata del prodotto.
Installazione semplice: 1 pezzo + strumento a vite con viti speciali.
SERVIZIO SENZA PREOCCUPAZIONI: ti forniamo con tutto il cuore prodotti e servizi di migliore qualità per la tua completa soddisfazione. Fateci sapere se avete domande o dubbi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180