QUARTIERE SAN GIOVANNI, precisamente in Via La Spezia, VIVERE Real Estate propone in locazione un immobile commerciale, categoria catastale C1, di ampia metratura e grande visibilità grazie alle sue 3 grandi vetrine con affaccio in una delle strade a più altro flusso veicolare della capitale, davanti lingresso della Metropolitana linea C LODI Il locale, di circa 130 mq commerciali, si sviluppa su due livelli: Piano Terra di 70 mq ca.Piano S/1 di 60 mq ca. I due piani sono collegati internamente da una comoda e spaziosa scala interna. Il locale è mantenuto in discrete condizioni, dotato di porte elettriche con sensore di movimento. L'ingresso posto davanti uno degli accessi della Metropolitana, su una strada molto trafficata, garantisce una notevole visibilità e la possibilità di attirare l'attenzione dei passanti. Grazie alla sua posizione e alla sua metratura il locale si presta ad essere adattato a diverse tipologie di attività commerciali, per chi desidera aprire o spostare la propr
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180