loading...


Locale commerciale in zona San Giovanni a Stella

35.000,00€


Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Stella

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Locale Commerciale
Metri Quadri: 35
Prezzo al mq: 1.000€

Immobile attualmente adibito ad uso ufficio in vendita a Stella, nel centro storico, a circa 50 metri dalla Casa Natale di Sandro Pertini, nel cuore del centro storico in via di riqualificazione. L'unità abitativa è composta da ingresso a corridoio, due stanze di cui una con finestra ad affaccio sulla via principale, ed il bagno sul retro. Attualmente ha una destinazione urbanistica ad ufficio, con la possibilità di convertirla in negozio o residenziale monetizzando il posto auto;
L'impianto elettrico è fatto e funzionante, con la possibilità di rilascio della certificazione di rispondenza;
manca l'impianto di riscaldamento;
L'immobile necessita di opere di ristrutturazione di moderata entità. Chiamate l'Agenzia Cinquestelle ai numeri 019703853 oppure 3779121176 per venire a visionare questo immobile in vendita a Stella - SC9081078


Venditore: Agenzia Cinquestelle

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Locale Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180