
Locisne 2M Pompa trasferimento Liquido dell'Acqua (diametro interno ispessito 4 mm),trasferimento Portatile combustibile dell'automobile Pompa Manuale sifone della Mano per Benzina Gas Olio Petrolio
POMPE SIPHON MANUALI THICKER BORE: foro più spesso rispetto alle normali pompe sifone (spessore 4mm), tubi flessibili più forti che sono meno inclini a piegarsi. Il diametro della pompa di compressione è anche più grande del normale (45mm). 2 tubi flessibili (1.2m + 0.8m) fatti di materiali del PVC con buona tenacità e durata.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Adatto a tutti i tipi di veicoli / strumenti senza filtri antifurto, come tosaerba, tosaerba, tagliasiepi, yacht, moto, furgoni, trattori, fondali ad acqua, acquari e alcuni altri sistemi di carburante a bassa pressione. Sicuro per il trasporto di gas, combustibili, petrolio, benzina, gasolio, acqua o liquidi non corrosivi.
ATTENZIONE SICURA: NON ADATTA ALL'USO CON ACQUA SALATA O LIQUIDI CORROSIVI. ① L'altezza del liquido che si desidera scaricare deve essere superiore al contenitore ricevente. ② Solo per veicoli senza griglia di protezione della benzina. ② La freccia sulla pompa a sifone del carburante indica la direzione del flusso. Basta premere la pompa per estrarre il liquido. Valvola di uscita e di ingresso incorporata per prevenire il ritorno.
SERVIZIO CLIENTI: Se c'è qualche problema con il prodotto, vi preghiamo di contattarci via e-mail e vi forniremo la soluzione adatta, speriamo che sarete soddisfatti sia del nostro prodotto che del nostro servizio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180