LOLYSIC 100 cerchi in legno per artigianato, 10 cm, fette di legno naturale con fori, 2,5 mm di spessore, non finiti, rotondi, in legno, per artigianato, pittura fai da te, cartello per porta,
Contenuto della confezione: 100 cerchi in legno per lavori artigianali. Ogni diametro dei dischi di legno per artigianato è di circa 10 cm x 10 cm, lo spessore è di 3 mm. Hanno un foro di filettatura da 3 mm per appenderlo facilmente.
Texture fine: ogni disco di legno è tagliato al laser e ben lucidato, i cerchi di legno rotondi e uniformi sono strutturati bene senza sbavature, sicuri per creare progetti artigianali.
Mateiral in legno naturale: i nostri sottili dischi di legno sono realizzati in compensato di pioppo naturale, non tossico, leggero e durevole. Con il piccolo foro su ogni pezzo cerchi di legno, ti consente di appenderlo liberamente con una corda ovunque.
Eccellenti spazi vuoti in legno fai da te: i cerchi di legno sono facili da dipingere, colorare, scrivere, incidere o abbellire per creare i tuoi mestieri unici, goditi il divertimento di fare artigianato fai da te.
Ampiamente usati: questi dischi di legno sono perfettamente utilizzati per dipingere, tingere, bruciare. e, incisione, fare porta segno, sottobicchieri personalizzati, etichette, decorazioni di nozze, regali creativi e altro ancora..Servizio eccellente -- Qualsiasi domanda o insoddisfazione con i nostri prodotti, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore, risolvendo il problema meglio per voi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180