LONAGO 925 Sterline D'argento Collana Sorella per 2 Libellula Sorella Maggiore Sorellina Collana con Ciondolo a Cuore Gioielli per le Donne
DESIGN: Un cuore è diviso in due metà collane. Una mezza collana incisa "Big Sis", un'altra metà incisa "Lil Sis". È un bel modo per dire a tua sorella o amica speciale cosa provi per lei.
MATERIALE: Argento sterling 925 e zirconi. Senza nichel, senza piombo, anallergico, non sbiadisce lo rende comodo da indossare.
MISURA: Dimensioni pendente: 0,94 pollici * 0,82 pollici (24 mm * 21 mm). Lunghezza catena Rolo: prolunga da 18"+2". Questa collana è adatta a donne e ragazze di età diverse.
REGALO PERFETTO: Viene fornito con una bellissima confezione regalo. Regalo perfetto per tua mamma, sorella, figlia, moglie, fidanzata e migliori amiche a Natale, anniversario, compleanno, giorno del ringraziamento, festa della mamma, laurea, San Valentino.
SERVIZIO CLIENTI: In caso di domande o problemi, non esitate a contattarci via email. Ti aiuteremo con tutto il cuore a risolvere il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180