Longsing Cappello Ottagonale Donna Invernale Ottagonale Donna Cappello Ottagonale Cappelli Invernali da Tassista per Donna
Un berretto con visiera in stile Baker Boy Cap in misto lana alla moda: si abbina bene a qualsiasi outfit, casual o formale. adatta a tutte le età, capo irrinunciabile del guardaroba di ogni donna.
Taglia regolabile: migliore vestibilità 56-58 cm, non verrà spazzata via nelle giornate ventose con coulisse all'interno per regolare la vestibilità.
Caldo tessuto in misto lana con fodera in misto cotone e lino: è caldo e morbido ma non prude affatto.
Caldo ma non pesante: abbastanza caldo per l'inverno ma non troppo pesante per la primavera, un cappello caldo e accogliente che puoi indossare tutto il giorno.
Occasione: perfetta per una giornata in città, fare commissioni o pranzare con gli amici. Che tu sia al campus o con i bambini, è il cappello perfetto per una vivace giornata autunnale!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180