Lonheo Rubinetto Nero ad Infrarossi Automatico con Sensore, Miscelatore Moderna per Lavabo Bagno
Il rubinetto con sensore a infrarossi ti permette di lavarti le mani senza toccarla, evitando infezioni incrociate con batteri e mantenere l'igiene.
Rubinetto per lavabo per acqua calda e fredda, è possibile regolare facilmente la temperatura dell'acqua con il manico laterale.
La filtrazione multistrato del Bubbler rimuove efficacemente le impurità e previene gli schizzi. Dispositivo di disattivazione incorporato, riduce efficacemente il rumore del flusso dell'acqua.
Il rubinetto da bagno è realizzato in ottone ispessito per garantire resistenza e durata. Tecnologia a specchio antiossidante, durevole e di alta qualità.
Il rubinetto con sensore a infrarossi ha una valvola magnetica integrata e richiede 4 batterie AA (non incluse).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180