Lospitch Supporto per terrazze, in WPC, regolabile in altezza, 30-60 mm, per piastre in ceramica, pietra, cemento, piastrelle (60-140 mm, 10 pezzi)
Qualità professionale: i cuscinetti sono realizzati in polipropilene riciclabile, questo materiale ha un'eccellente resistenza ai raggi UV e agli insetti (resistente a temperature da -30 °C a + 60 °C). Elevata capacità di carico di 2700 kg/m². Non si rompe e non si deforma, così le terrazze rimangono a lungo termine senza oscillazioni e scotole.
Specifiche: altezza regolabile da 60 a 140 mm. Dimensioni: 75 x 20 x 20 cm. 10 adattatori a L per legno e sottostruttura in WPC, comoda regolazione in altezza che viene fornita semplicemente girando a destra o sinistra.
Facile installazione: è possibile nascondere tubi e cavi sotto la superficie della terrazza. La revisione è possibile in qualsiasi momento poiché le piastre possono essere facilmente sollevate.
Sgonfiaggio rapido: le distanze uniformi tra le superfici o le assi consentono il deflusso dell'acqua sulla tenuta sottostante. Non si formano pozzanghere sulla terrazza. Le distanze tra le piastre consentono il ricambio d'aria.
Ambito di applicazione: i cuscinetti a palo o anche i cuscinetti a pannello non solo aprono pavimenti di terrazze e e balconi, ma trovano anche la loro applicazione su tetti piani, tetti verdi, strutture per fontane o bordure della piscina. Se avete domande, contattateci in qualsiasi momento, siamo lieti di contattarci per voi!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180