loading...


Lotto Faretto a binario LED 3 fasi + lampadina LED...

20,24€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Faretti da Incasso
Marca: Barcelona Led

Prezzo spedizione: 6€ 

Tempo di spedizione: 2-6


La confezione di lampadine LED AR111 GU10 + faretto LED per binario trifase è la soluzione perfetta per evidenziare elementi specifici nello spazio desiderato con una luce brillante della migliore qualità e risparmiando energia. Progettato per gli spazi interni, è realizzato con materiali di alta qualità come l'alluminio e può resistere a variazioni di temperatura tra -20°C e -45°C. La sua installazione è molto semplice e si effettua su una guida trifase che dobbiamo posizionare in precedenza. È compatibile con i binari trifase che possono ospitare una lampadina AR111 con attacco GU10. Questa confezione contiene la lampadina LED AR111 per attacco GU10 con potenza di 12W. Disponibile in bianco neutro 4000K e bianco caldo 3000K. Solo per uso interno (IP20). Consumi minimi, massima efficienza. Tutto questo grazie alle lampadine a LED.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Faretti da Incasso


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180