LOTUS Style LS1961-2/3 - Bracciale da donna in pelle, nero, D2JLS1961-2-3, un bel regalo per Natale, compleanno, San Valentino per la donna
Lotus Style Bracciale da donna della collezione Lotus Style Urban.
Elegante combinazione di acciaio e altri materiali. Design alla moda per lui e per lei, per ogni occasione.
Il bracciale ha una lunghezza di circa 18,5 cm e una larghezza di circa 8 mm (ciondolo).
Un'altra grande selezione di meravigliosi gioielli sono disponibili sotto SilberDream.
La consegna avviene in confezione originale Lotus Style per gioielli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180