
Lotuscrafts Cuscino per Occhi con Imbottitura di Semi di Lino Lavanda per Yoga, Rilassamento e Meditazione | Realizzato in 100% cotone biologico | Rosa selvatica
RELAX E BENESSERE: il cuscino per gli occhi ti aiuta a ritirare i tuoi sensi e ad immergerti in un profondo rilassamento.
AROMATERAPIA: Il cuscino per gli occhi pieno di lavanda dispiega il suo effetto aromaterapico quando viene posizionato su di esso e ti avvolge delicatamente con l'olio essenziale di lavanda. Posizionalo semplicemente sulla zona degli occhi e rilassati: ideale per lo yoga, il rilassamento profondo o la pratica dello yoga rigenerante.
ECOLOGICO E BIO-CERTIFICATO: Il sigillo GOTS del cuscino per gli occhi garantisce una coltivazione biologica controllata del cotone, una tintura ecologica e condizioni di lavoro eque e sicure.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180