loading...


LSG-4 Cerca cavi - Voltcraft

53,99€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tester e Rilevatori
Marca: Voltcraft

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Dimensione del prodotto, larghezza 67 mm Dimensioni (L x A) 67 mm x 154 mm Dimensioni prodotto Altezza 154 mm Tipo prodotto Cerca cavi Multimetro: CAT III 600 V Campo di misura della tensione AC: 1 mV - 600 V, DC: 0,1 mV - 600 V Resistenza area di misurazione: 0,1 Ω - 20 MΩ Multimetro con strumento di rivelazione conduttori LSG-4 DMM Con l'LSG-4 DMM potete individuare cavi e conduttori. L'LSG-4 DMM è composto da un generatore di toni, che modula un segnale ad alta frequenza sul cavo da testare e da un ricettore induttivo ad alta sensibilità, che ritiene il cavo sufficientemente affidabile se i cavi sono cablati fino a 15 cm dentro il muro. È così possibile determinare il preciso percorso del cavo. Il segnale del generatore di toni può essere alimentato nel conduttore da testare sia attraverso un connettore RJ11 oppure attraverso morsetti a coccodrillo. Inoltre, lo strumento dispone anche delle innumerevoli funzioni di un multimetro. Così Vi risparmiate un ulteriore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tester e Rilevatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180