loading...


Lubrificante parte superiore della parte superiore...

22,85€


Prezzo: 22,85€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fai da Te
Marca: Schlösser
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lubrificante parte superiore della parte superiore valvola 1 1/4" (5/4) per a sede valvola freistromventil
Grasso Top Camera con aumento mandrino per DIN freistromventile/schraegsitzve ntile
Esecuzione: 1 1/4 (5/4)//Dimensioni vedi foto
Nessuna usura, non richiede, tutti i pezzi sono mobili in una camera di grasso incluso e quindi estremamente durevole e scorrevoli
totraumfrei cioè il fluidi acqua viene arrestato nel valvola alcun punto. Ciò impedisce la formazione di calcare come ad esempio anticalcare ecc.
Testato DIN DVGW approvato//classe di rumorosità//materiale: ottone//mano ruota in plastica
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 21   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fai da Te


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180