loading...


Lucande Lampada a sospensione Belsar, nero

168,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade a Sospensione
Marca: Lucande
Colore: nero, oro

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Concetto di illuminazione con funzione CCT: la lampada a sospensione Belsar LED in nero La lampada a sospensione Belsar LED combina nel suo design i colori nero e oro con una tecnologia di illuminazione avanzata. La funzione CCT permette di regolare il colore della luce in base all'atmosfera desiderata: dai toni caldi per un ambiente accogliente alle sfumature più fredde che favoriscono la concentrazione e la produttività. Il colore di luce può essere facilmente regolato con un interruttore a immersione all'interno del rosone prima dell'installazione. Come componente fisso di interni moderni, la lampada a sospensione a LED si integra perfettamente in soggiorni e sale da pranzo e convince per la sua tecnologia LED a risparmio energetico. Sebbene non sia incluso un dimmer, la luminosità può essere regolata individualmente utilizzando un dimmer esterno (dimmer di fase o dimmer di bordo) per personalizzare ulteriormente l'esperienza di illuminazione. Con Belsar, la luce non diventa solo un elemento funzionale, ma un aspetto centrale dell'esperienza abitativa.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade a Sospensione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180