Lucchetti a Combinazione con 5 Tasti,Robusta Combinazione U-Lock Manico Lungo 116mm Lucchetto a Forma di U Combinazione di Password Digitale per Scuole, Palestre e Armadietti Sportivi(Blu)
Il design del lucchetto a combinazione con 5 tasti per aumentare la sicurezza, è più sicuro di un blocco a 4 cifre.
Ogni blocco può essere impostato sul tuo codice combinazione.Hai più di 10.000 combinazioni scelte.
Realizzato in materiale di alta qualità in lega di zinco, resistente, preciso, sicuro e resistente.
Non è necessaria alcuna chiave, non preoccuparti della duplicazione della chiave o della perdita della chiave, della massima riservatezza.
Puoi impostare i tuoi numeri preferiti come password.La combinazione di 5 cifre è facile da ricordare e ripristinare. Facile da installare e utilizzare.Perfetto per l'uso in armadi, maniglie delle porte.Palestra, bicicletta, cassetta degli attrezzi, valigia, borsa sportiva, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180