Dimensioni della confezione: 23,1 x 17,4 x 3,9 cm;
260 grammi Riferimento: 94739 Colore: 4 pezzi - 1 Materiale: Acciaio inossidabile Batterie incluse?: Nessuna batteria/e / Batteria/e richiesta/e: Nessuna Disponibilità delle parti: Informazioni sulle parti non disponibili Fermaporta in acciaio inossidabile da 3" con 16 viti. Progettato per chiudere le porte, fornisce una maggiore sicurezza, è facile da montare. Ideale per l'uso su porte, cancelli, armadi, ecc. Materiale in acciaio inossidabile 304, resistente alla corrosione e alla ruggine, fissaggi nascosti per una maggiore sicurezza. Adatto per cancello da giardino, porta dell'armadio o porta del capannone, facile da installare. Caratteristiche: 1. Costruito in acciaio inossidabile di alta qualità che garantisce qualità e durata in caso di pioggia. 2. Per una facile installazione, include viti, fissaggio e serraggio con viti. 3. Consente un lucchetto di grande diametro, adatto per un lucchetto con un diametro (max): 19 mm. 4.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180