Prezzo Medio: 97,70€ -9%
Viro | Lucchetto Van Lock Antifurto per Furgoni, Chiusura a Scatto con Leva a Gancio, 12,5x8,8 cm
DESIGN SOLIDO E INNOVATIVO: acciaio inox elettrolucidato, il lucchetto ha una forma ellittica priva di spigoli, garantendo resistenza e protezione contro l'usura.
FACILE INSTALLAZIONE: le piastre di ancoraggio si fissano facilmente con viti e bulloni in dotazione, garantendo una salda ancoratura sulle porte posteriori o laterali dei veicoli.
SICUREZZA AVANZATA: Il cilindro a 7 pistoncini con piastrina contro il trapano offre una protezione elevata, mentre le chiavi Viro Top Security assicurano un'apertura sicura e affidabile.
MECCANISMO INTUITIVO: La chiusura a scatto con leva a gancio in acciaio è progettata per chiudere automaticamente, offrendo praticità e sicurezza nell'utilizzo quotidiano.
FUNZIONALITÀ AGGIUNTIVE: Il dispositivo di sblocco di emergenza dall'interno e la possibilità di mantenere il VAN LOCK in stato "sempre aperto" con la chiave inserita aggiungono un ulteriore livello di sicurezza e comodità per gli operatori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180