Lucchetto Per Bicicletta Lucchetto A Combinazione Digitale - Mini Lucchetto Portatile, Lucchetto Con Cavo, Estendibile Fino A 150 Cm Per Scooter, Biciclette. Sicurezza E Protezione Antifurto
Materiale: lega di zinco di alta qualità. Il diametro del cavo in acciaio (3,7 mm) è avvolto in PVC, e il lucchetto in lega è rinforzato e durevole
Funzione: antifurto è il modo più sicuro per equipaggiare la moto. Il cavo retrattile in acciaio può essere avvolto a piacimento finché il pacchetto è bloccato alla bicicletta. È compatto e facile da trasportare e può essere utilizzato con qualsiasi scooter, bicicletta, passeggino e ciclomotore. Può essere allungato fino a 1,5 m, abbastanza per bloccare tutte le parti della bicicletta.
Design: compatto rivestimento in PVC, cilindro di chiusura in lega di zinco, corde in acciaio ecologiche, resistono a tagliare, rompere e sollevare, per garantire la sicurezza della vostra bicicletta.
Uso: la password originale (0000) per allineare il logo, ruotare il cilindro di 90° mentre si tiene la password, poi iniziare a impostare il logo di allineamento della password. Poi ruotare il cilindro della serratura nella posizione originale per completare il processo (promemoria caldo: si consiglia di scattare foto e salvare la password per evitare di dimenticare).
Selezione: la password standard di fabbrica è 0000. È possibile impostare una password. Utilizzare la pratica serratura senza chiave. Rendete la vita più comoda e veloce, è una scelta ideale per il blocco password della bicicletta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180