Descrizione del prodotto 1. Set composto da 4 lucchetti a combinazione. La password originale è 0000. 2. Serrature a combinazione Acciaio inossidabile, antiruggine. Dimensioni ridotte e peso leggero. Peso: 100 g per pezzo. 3. 4 cifre forniscono 10.000 combinazioni, più difficili da decifrare rispetto al lucchetto a combinazione a 3 cifre. Il fermo stesso è robusto e costruito per una durata che non può essere rimossa dalla forza umana. 4. Ideale per la maggior parte delle applicazioni leggere come palestre/sport, armadietti per la scuola e il personale, armadietti, valigie, rotelle e ripostiglio generale. 5. Se hai bisogno di aiuto, il nostro team di assistenza clienti professionale e amichevole è qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7. ACQUISTA CON FIDUCIA! Note: 1. Quando si imposta la password, il supporto deve essere spinto fino in fondo. In caso contrario, la nuova password sarà disturbata e non potrà essere attivata. 2. Annota il codice che hai impostato. 3. Prima di aprire la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180