LUCE LED: Lucchetto per bici con Luce LED, facile e comodo da usare di notte e ovunque sia buio. FACILITÀ D'USO: Meccanismi di chiusura a 4 cifre per l'accesso senza chiave con una staffa di montaggio gratuita per un facile trasporto. ALTA SICUREZZA: Il rivestimento in PVC ad alte prestazioni previene i graffi;
cavo in acciaio flessibile ad alta resistenza e alta tenacità per una forte resistenza al taglio;
il cilindro della serratura in lega offre una migliore protezione antifurto. MULTIUSO: 1,2 m di lunghezza x 12 mm di diametro, abbastanza a lungo per spostarsi facilmente tra biciclette, skateboard, cancelli e recinzioni, griglie e tosaerba, attrezzature sportive, cassette degli attrezzi e scale. Numero di spedizioni: 1 pz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180