10 Tubi per Lucidalabbra da 1,5 Ml, Mini Contenitori Trasparenti Riutilizzabili per Lucidalabbra Vuoti, per Balsamo per Labbra Campione di Rossetto
FORMA SQUISITA: il corpo è squisito, stabile e non influisce sul liquido che contiene. La bocca del tubo è rotonda per evitare perdite indesiderate.
DESIGN DEL CAPPUCCIO: Usa il design del cappuccio antiscivolo, piccolo, leggero e portatile, facile da trasportare in qualsiasi momento nella borsa, non colerà, per l'uso all'aperto.
MATERIALE PREMIUM: l'uso di materiale plastico sicuro, in linea con la gestione della sicurezza nazionale, anti penetrazione senza effetti collaterali.
TRASPARENTE: il corpo trasparente ti consente di vedere chiaramente il volume rimanente nel contenitore, quindi puoi sostituirlo in tempo, comodo da usare.
APPLICAZIONE: Buono da usare come contenitore per vari colori di lucidalabbra e balsamo per le labbra. La scelta migliore per i principianti per esercitarsi, per l'uso quotidiano o per il trucco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180