Il pacchetto include: 200 ruote lucidanti in feltro, 3 stili (come nella foto), 20 perni standard da 3 mm e 1 scatola di plastica. Materiale: realizzato in lana di alta qualità, ruote in feltro di lana compressa di alta qualità con migliore durata e più tagli rispetto alle ruote in tessuto. Diametro della ruota di lucidatura: 25 mm, 14 mm, 10 mm. Buona lucidatura: utilizzare questi cuscinetti in feltro per lucidare o levigare metalli, ceramica e vetro, lasciando e rifinendo le superfici. Possono essere utilizzati con o senza vernice per creare una finitura liscia. Adatto per utensili di levigatura e lucidatura rotanti elettrici e pneumatici. Ampia gamma di applicazioni: adatto per piccole parti come vari stampi, elettronica, vetro, attrezzature mediche o gioielli in argento, metallo, scanalature superficiali non metalliche, plastica, superfici coniche concave, ecc. Prodotto di buona qualità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180