Lampada da terra Mesh in versione moderna ad arco Le lampade ad arco godono di un interesse sempre crescente, dovuto in gran parte alla loro versatilità. L'apparecchio ad arco Mesh è ideale per le aree di lettura. Il suo posizionamento flessibile ne consente l'utilizzo come illuminazione supplementare in molte aree. Grazie all'arco sporgente, può essere posizionato, ad esempio, dietro il divano e illumina l'area di seduta direttamente dall'alto. Ha un design molto moderno e personalizzato. Il paralume a gabbia in maglia metallica irradia un'energia stravagante, che in combinazione con il braccio ampio crea una transizione armoniosa. Tuttavia, la lampada da terra Mesh ha un aspetto molto minimalista e si integra elegantemente nell'ambiente. Per un funzionamento più confortevole, sulla linea di alimentazione è integrato un interruttore per l'accensione o lo spegnimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180