Aspetto squisito - I rami in rattan naturale sono intrecciati in un unico strato. fatto a mano in una sfera cava in stile rattan con 20 lampadine a LED Dimensione - La stringa luminosa è lunga 3 m, le sfere in rattan sono distanziati ogni 6 pollici, le sfere in rattan hanno un diametro di 2 pollici (5 cm). Risparmio energetico e protezione ambientale: la luce è sano, non contiene luce ultravioletta e infrarossa, nessuna radiazione, nessun inquinamento, protegge la vista 2 modalità di illuminazione: modalità fissa e flash modalità, puoi scegliere diverse modalità di illuminazione. illuminazione in base alle tue esigenze Funzionamento a batteria: alimentato Funzionamento a batteria con batterie AA ad alte prestazioni, a risparmio energetico e rispettose dell'ambiente. (3 batterie AA non incluse) Specifica su: Materiale: PVC+vite Forma: sfera in rattan Numero di sfere LED: 20 Lunghezza cavo principale: 3 m Fonte di alimentazione: 3 batterie AA (non incluse) 2 modalità di illuminazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180