Lucky Farm Aquarium, Heater, scaldabagno automatico per acqua calda, asta di riscaldamento costante con indicatore di temperatura (100 Watt)
La temperatura può essere regolata da 20 a 34 gradi. Funziona in profondità non superiore a 120 cm. Adatto solo per uso in acqua dolce e salata.
Facile da installare, facile da usare, resistente alle alte temperature, con tubo in vetro al quarzo a prova di esplosione, più sicuro da usare.
Installazione con regolatore di temperatura sensibile e dispositivo di protezione da surriscaldamento e utilizzo di un filo riscaldante ad alta resistenza che produce un riscaldamento uniforme e stabile e una lunga durata.
Con buona resistenza al calore e isolamento, elevata efficienza di trasferimento termico, dotato di ganci di supporto resistenti e ventose di parcheggio, più stabile e affidabile.
Protezione impermeabile a doppio strato e design a pieno immersione, rispettando esattamente la regolazione della temperatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180