
Luling Vetro d'epoca ciondolo luce, rustico nordico retrò metallo nero pittura colore retrò pittura colore Hanging Light per il ristorante Home Bar Camera da letto Bedside Corridor Decorare (No Bulb)
STILE: Stile vintage steampunk industriale ciondolo luce industriale.
La semplicità è bellissima con questa luce a sospensione con vetro trasparente. Forma e funzione si combinano per rendere questo perfettamente adatto per l'arredamento che va dal moderno all'industriale.
Tipo di lampadina e presa: 110-240V per EU. Lampadine a incandescenza, CFL e lampadine a LED. Questa lampada d'epoca Wire Cage funziona bene con qualsiasi lampadina Edison base E27 o lampadine a incandescenza (Max 60watts).Nota: NON INCLUDE LAMPADINE. La luce in sé non è dimmerabile, ma può funzionare con lampadine dimmerabili e necessitano di un interruttore di luce dimmerabile.
APPLICAZIONE: La luce a sospensione è perfetta per il vostro caffè, ristorante, ufficio, camera da letto, cucina, casa di campagna e studio.
GARANZIA: LULING offre una garanzia di dodici mesi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180