loading...


10 m di lunghezza, fune metallica in acciaio

25,95€


Prezzo: 25,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi e Funi
Marca: Ding&ng
Colore: 0.5mm*100m/1*7
Tempo di spedizione: 1 giorno


10 m di lunghezza, fune metallica in acciaio inossidabile 304, imbracatura da pesca morbida, stendibiancheria con struttura 7 × 7,0,5 mm*100 m/1 * 7
Questo filo morbido è facile da usare e ha un basso coefficiente di allungamento. La sua facilità d'uso lo rende ideale per l'uso con accessori per redancia e pinza, nonché accessori per compressione idraulica
Il cavo è in acciaio inossidabile per la massima durata, robustezza e resistenza agli agenti atmosferici
Struttura flessibile 7x7 (7 gruppi di 7 fili sono intrecciati insieme per formare un cavo).
Buon tipo di cavo, utilizzato per gestire curve e angoli su ringhiere per cavi
Diametro: 0,5 mm, 0,6 mm, 0,8 mm, 1 mm, 1,2 mm, 1,5 mm, 2 mm, 2,5 mm, 3 mm Lunghezza: circa 10 m
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi e Funi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180