Lunkerhunt Esca da pesca con maschera da nuoto, Shiner
Esca perfetta per l'acqua dolce: le maschere da nuoto con gonna naturale Lunkerhunt sono progettate per imitare il pesce esca che si trova nella maggior parte dei laghi d'acqua dolce.
Visioni ultra realistiche: i loro colori vivaci imitano il pesce esca più vicino di qualsiasi altro disponibile.
CARATTERISTICHE DI ALTA QUALITÀ: La maschera da nuoto con gonna naturale Lunker presenta gonne in silicone legate a filo e una protezione per erbacce in setole di nylon perfettamente dimensionate.
Design senza erbacce: pesano 3/8 once e hanno un gancio premium da 4/0 a 60 gradi, che li rende senza erbacce ma non impedisce i set di ganci.
Genera un'attrazione che fiorisce, simile alla vita: nella parte posteriore della testa, la maschera da nuoto con gonna Lunkerhunt è decorata con battiscopa di alta qualità che crea un'attrazione irresistibile per il basso e il pesce trota da mordere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180