Dimmer triplo integrato: lampada solare Flair con sensore crepuscolare, IP44 La lampada solare Flair è dotata di un sensore crepuscolare per la commutazione automatica. È inoltre dotato di una batteria ricaricabile e di un pannello solare, in modo da non richiedere una fonte di alimentazione esterna. La sorgente luminosa a bassa tensione di colore bianco caldo può essere sostituita. Flair può essere spenta e dimmerabile in tre modi (100 % / 50 % / 10 %) tramite l'interruttore incorporato. La struttura è in alluminio laccato nero opaco e il paralume è in vetro trasparente. Flair è inoltre protetta dagli spruzzi d'acqua e può essere installata a livello del suolo o utilizzata con il picchetto a terra in dotazione. Caratteristiche tecniche - Può essere utilizzata senza fonte di alimentazione grazie al pannello solare e alla batteria ricaricabile - Con sensore crepuscolare per l'accensione automatica - Può essere dimmerabile in tre modi (100 % / 50 % / 10 %) tramite un interruttore - Tempo di ricarica: circa 8 ore - Durata dell'illuminazione (a piena carica): 25 ore (10 %), 5 ore (50 %) o 2,5 ore (100 %) - protetta contro gli spruzzi d'acqua (IP44) - inclusa lampadina a bassa tensione sostituibile (E27, 2 watt, 3,5 V DC)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180