
Luvia Cosmetics - Lipgloss SENAYA - Lipgloss nel colore Dark Sin L628GX
I SENAYA Lipgloss di Luvia Cosmetics offrono la più elevate qualità secondo moderni standard professionali. Made in Italy.
Il Lipgloss Dark Sin ha un elegante colore violaceo che arricchito di particelle scintillanti fa pensare alle gustose melanzane.
SENAYA è la struttura per un Lipgloss che dura a lungo e che possiede un colore intenso, facile da applicare e che protegge le Tue labbra. Si adatta inoltre come elegante idea regalo per le donne che amano avere un aspetto trendy.
Il dolce e profumato Lipgloss SENAYA è vegan e senza alcun componente animale o parabeni. La custodia è ergonomica e lo rende un elegante accessorio.
Luvia Cosmetics non effettua alcun test su animali per questi Lipgloss o per qualsiasi altro prodotto e non si serve di terzi per effettuare tali test. Luvia respinge generalmente qualsiasi test animale indipendentemente da quello che prevede la legge.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180