Luxbon 4 federe per cuscino moderno a triangolo geometrico, in lino, per la casa, il giardino, 45 x 45 cm
Buone dimensioni: 45 x 45 cm (45 x 45 cm) protegge il tuo cuscino in qualsiasi momento, come un accessorio indispensabile nella tua collezione di biancheria da letto.
Materiale durevole: realizzato in tessuto di lino con buona permeabilità e forte assorbimento dell'umidità. È relativamente ruvido, che può stimolare il flusso sanguigno e favorisce il rilassamento.
Un grande divertimento per il tuo arredamento: crea l'atmosfera perfetta su un divano, divano, poltrona, finestra, soggiorno, anche per auto, ufficio o letto.
Ideale come regalo: per la famiglia, gli amici, i bambini come San Valentino, matrimonio, compleanno, Natale, festa della mamma e del papà.
Nota: dipingere il modello solo su un lato. Gli inserti non sono inclusi. Il colore reale dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine a causa dell'illuminazione e dello schermo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180